Colpaccio dei granata a Torregrotta per 3 a 1

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Vittoria meritatissima dei granata di mister Vitale sul sintetico del comunale di Torregrotta. I granata partono con un 4-4-2 dovendo rinunciare ai tre juniores Megna, Di Cosimo e Mezzapelle, oltre a Longo. Giglio costretto alla panchina. Si schierano il bomber Gaetano Lo Coco insieme al ciclone Antista, lasciando in panchina Ata e capitan Città.

Parita dominata sin dall?inizio dai castelbuonesi che con Antista hanno già al 20° l?occasione per passare, ma il vantaggio granata arriva al 39° con Antista lesto a mettere dentro un cross perfetto del terzino Lisciandro.

Unica occasione dei messinesi con Cambrìa che si fa ipnotizzare dal bravo Romano. Subito dopo arriva il raddoppio granata al 68° su un contropiede di Arena e Di Cara, palla al ciclone Antista che colpisce la traversa, palla al neo bomber Lo Coco che mette dentro il 2 a 0, con delirio dei 100 supporters granata.

Al 70° arriva il goal del Torregrotta con nuovo entrato Rasà che approfitta di un lancio dell?ottimo Sciliberto e mette dentro l?1 a 2.

Al 73° espulsione per reciproche scorrettezze a Iannolino e La Spada, subentrano Giglio per Lo Coco e poi Città per Antista. E proprio capitan Città all?89° mette dentro da bomber di razza una palla perfetta dell?immarcabile Ciccio Arena ed è 1 a 3 per i granata che vanno a festeggiare sotto i tantissimi e instancabili supporters granata la seconda vittoria in Promozione.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Romano, Lisciandro, Cavarretta, Di Cara, Iannolino, Restivo, Arena, Lipari, Li Castri, Lo Coco (80° Giglio), Antista (84° Città), a disp. Occorso, Cicero, Scialabba, Ata, Gentile, All. Vitale.

Torregrotta: Vinci, Pirrone, Impalà (Rasà) La Spada, Cucè, G. Borelli, G. Cambrìa, Nanìa, Ruggeri (Isgrò), Sciliberto, Saporita, a disp. D. Cambrìa,  S. Isgrò, Romeo, Morasca, Mangano, All. Borelli.

Arbitro: Maugeri di Acireale, assistenti: Birgillito e Ferlito di Catania.

Marcatori: 39° Antista, 68° Lo Coco, 70° Rasà (T), 89° Città.

Ammoniti: Pirrone, Nanìa, Borelli (T), Giglio (C).

Espulsi: Iannolino (C), La Spada (T).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.