Colpaccio dei granata contro il Ciappazzi per 0 a 1. Segna il neoacquisto Sansan

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.it] Altro colpo fuori casa in un campo difficile e caldo, come quello di Terme Vigliatore, per 1 a 0 rete all’esordio per il neoacquisto ivoriano Xavier Hien Sansan, per i ragazzi di mister Vitale, che pur privo di Arena, Giglio, Occorso, Longo, Cicero, riesce a fare 6 punti nelle ultime 2 trasferte insidiose contro squadre che si giocano in casa la zone play-off.

Parte bene la squadra granata che reclama un calcio di rigore per un fallo di mani in area giallo rossa, ma l’ arbitro fà prosegire, al 37? del 1° tempo su un lancio millimetrico del migliore in campo, Fabio Lipari, il nuovo bomber Sansan riesce a proteggere con il corpo il pallone e trafigge il portiere locale per l’ 1 a 0 granata.

Nel secondo tempo ghiotta occasione per Antista che sciupa il raddoppio, poi i locali iniziano un forcing nella metà campo granata, che si riesce a difendere con saggezza ed esperienza, altra occasione per Di Maggio che da fuori prova a sorprendere il portiere ma la palla finisce a lato di poco, alla fine entusiasmo granata per questa vittoria importantissima, che ci lascia al comando della classifica con lo Sporting Taormina.

Alla fine grande entusiasmo tra la dirigenza, la tifoseria e la squadra granata, la vera sorpresa di questo girone di promozione, adesso un pò di meritato riposo per i ragazzi di mister Vitale, che il 5 gennaio riposeranno per poi affrontare il 12 al Failla, il Torregrotta.

AD Pol. Castelbuonese 1965: Romano, Aguglia, Marguglio, Megna (40? st Sposito), Iannolino, Sorrentino, Li Castri, Lipari, Antista (55? Città), Di Maggio, Sansan (75? st Ata), a disp. Martorana, Lisciandro, Cavarretta, Aiello, All. F. Vitale.

Rete: 37? pt Sansan (Castelbuonese).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.