Come da tradizione, si dà il via al Carnevale castelbuonese 2018!

[Riceviamo e pubblichiamo] Carri, maschere e carnevale dei bambini, ecco il carnevale Castelbuonese.
Il ricco calendario di manifestazioni prenderà avvio sabato 10 febbraio e continuerà fino a martedì 13 febbraio.
Sabato 10 febbraio si apriranno le danze con il tradizionale Veglione, alle 21:30 presso Cine Teatro Astra, in cui si esibiranno gruppi di satira locale: “Giullari di Corte” e i “Comi Veni Si Cunta”. La serata sarà allietata con musica dal vivo del gruppo “Punto e a Capo”.
Domenica 11 febbraio sarà la volta della sfilata dei carri e dei gruppi appiedati con la partecipazione dell’accademia dei curiosi. Partenza alle ore 16:30 da P.zza S. Leonardo.
Lunedì 12 febbraio sarà una giornata straordinaria dedicata ai più piccoli a partire dalle ore 16:00 al Cine Teatro Astra con il “Veglione dei bambini”, accompagnato dall’intrattenimento del gruppo Happy Baby a cura di Maria Grazia Cascio e Luisa lo Iacono.
Non può mancare l’appuntamento serale alle ore 21:30 del classico Veglione al Cine Teatro Astra con l’esibizione dei gruppi di satira locale.
Martedì 13 febbraio, infine, appuntamento
con la sfilata dei carri e dei gruppi appiedati a partire dalle ore 16:30 da Piazza S. Leonardo, mentre la sera alle ore 21:30, sempre al Cine Teatro Astra, ultima serata con il Veglione e l’esibizione dei gruppi di satira locale.
La presentazione e l’intrattenimento del Veglione saranno curati da Vincenzo Ippolito e Daniele Abbate.

Le prenotazioni dei posti per il veglione si effettueranno:
DOMENICA 4 FEBBRAIO
DALLE 10:30 ALLE 13:00
DALLE 16:00 ALLE 19:00
PRESSO CASA SPECIALE (PIAZZA MARGHERITA)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.