Comizio del candidato sindaco Allegra con i designati assessori Vincenzo Minà e Rosario Mazzola

[Riceviamo e pubblichiamo] Sabato 27 maggio alle 19.45 in piazza Margherita il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra con i designati assessori Vincenzo Minà e Rosario Mazzola

Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che sabato 27 maggio, alle 19.45, in piazza Margherita, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Vincenzo Minà e Rosario Mazzola.
“Continuiamo – ha detto Allegra – il nostro proficuo dialogo con la cittadinanza sulle linee programmatiche. I designati assessori entreranno nel merito di argomenti di primaria importanza per il buon funzionamento della macchina organizzativa comunale. Minà parlerà di tributi, di baratto amministrativo, di moneta locale complementare, delle politiche giovanili e di risorse umane, mentre Mazzola metterà in primo piano l’ambiente, la comunicazione, lo sport, il verde e l’arredo urbano. Parleremo per linee generali del nostro programma partecipato e costruito insieme ai cittadini che credono in noi ed in noi vedono l’alternativa ed il futuro per Castelbuono”.

Svolta Popolare per Castelbuono – Il candidato sindaco Vincenzo Allegra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.