Comizio di Castelbuono Unita. “Tra presente e passato rimettiamo le cose a posto” [VIDEO]

[youtube -s5_O3yvZ14]

Ecco il video del comizio di Castelbuono Unita. Ci scusiamo per il ritardo e se, in alcuni tratti, il video risulterà capovolto. In ogni caso è l’audio ciò che importava documentare e proporre.

Ma, volendo per un attimo prestare ascolto ad alcune voci, vogliamo ricordare alcune cose:
? Il nostro è un servizio disinteressato al paese, offerto gratuitamente da cinque anni. Per cui, per la sua natura volontaria, non sempre possiamo o riusciamo ad essere tempestivi o a garantire “sempre” la pubblicazione di un evento, se non comunicato, ripreso o segnalato da qualcuno.

Il video in questione, ad esempio, è frutto dell’impegno non dovuto di alcuni ragazzi (l’Arci) che, con propri mezzi e tempo, oltre che gratuitamente, si sono offerti a riprendere, montare e caricare il video. Ciò era già successo per il comizio di Cicero ed è successo magicamente anche stavolta. Ma non è detto che ciò accadrà sempre. Tranne se, chi è interessato, provvede a dare il proprio contributo filmando l’evento e segnalandolo alla Redazione. Allora vedrete che tempestività nella pubblicazione.
Castelbuono.Org è una bacheca al servizio di tutti… specie se “tutti” – o quantomeno chi tiene alla presenza di qualcosa nel sito – è almeno un po’ al servizio di Castelbuono.Org.

Saluti.
La Redazione.