Comune di Castelbuono. Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

[Comune di Castelbuono]“Servizio di spaiamento  raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO di Castelbuono”. Indagine di mercato finalizzata all’affidamento del servizio ai sensi dell’art. 191 del D. Lgs. n. 152/2006 e s.m.i.

Questo Comune, nelle more della costituzione della Società “in hause”, deve provvedere all’affidamento del “Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO di Castelbuono”.

Le attività previste dal Servizio sono esplicitate nel Piano di Intervento approvato da questo  Comune  con  proprie  deliberazioni  di  G.M.  nn.  28  e  46/2014  ed  approvato dall’assessorato giusto D.D.G. n. 1214/2014.

L’affidamento del servizio è previsto per un periodo di mesi sei decorrenti dalla data di scadenza delle proroghe stabilite perla gestione attraverso gli ATO fissata, ad oggi, al 30/06/2015.

Le Imprese, qualora interessate, se in possesso dei requisiti di ordine generale e tecnico-amministrativi previsti dal D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i., nonché della normativa in materia di gestione di rifiuti, potranno prendere visione della necessaria documentazione presso questo UTC ed, eventualmente, produrre la propria offerta economica entro e non oltre le   ore   13:00   del_30/06/2015, esclusivamente    all’indirizzo pec     del  Comune, comune.castelbuono@pec.it.  L’offerta     dovrà    essere   corredata   dall’apposita  scheda predisposta dall’UTC dove si attesta che è stata effettuata la presa visione degli atti che regolamentano il servizio.

Gli Uffici interessati sono siti in Via Sant’Anna n. 24 presso la Casa Comunale e sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Castelbuono che sarà libero di avviare o meno altre procedure d’appalto.

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del Decreto Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Responsabile del III Settore, Ing. Santi Sottile, ovvero al Responsabile del I° Servizio, telefonando al n° di tel. 0921671013 – fax 0921671032 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.tecnico@comune.castelbuono.pa.it.

 

F.to IL DIRIGENTE DEL III SETTORE

(Ing. Santi Sottile)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.