Conferimento frazione umida dei rifiuti da parte dei residenti nelle zone extraurbane

Si informano i residenti nelle zone extraurbane, non ancora dotati della compostiera per lo smaltimento della frazione umida dei rifiuti, che sono in distribuzione degli appositi pass, personali e non cedibili, che permettono al titolare di conferire la frazione umida presso i centri di raccolta dei rifiuti differenziati di C.da Piano Marchese e di C.da Scifo – S. Ippolito, esclusivamente nei giorni di lunedì-giovedì-sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00.

Il pass verrà consegnato a domicilio dal personale di Ecologia e Ambiente addetto al ritiro dei rifiuti differenziati nelle zone extraurbane, oppure potrà essere ritirato personalmente presso l’Ufficio Ambiente di Via Sant’Anna (Geom. Enzo Sangiorgio).

Si invitano ancora una volta i residenti nelle contrade a ritirare gratuitamente l’apposita compostiera per i rifiuti organici presso il centro di raccolta di contrada Piano Marchese. Si ricorda che per avere consegnata la propria compostiera è sufficiente produrre una fotocopia di un documento di identità, dell’ultima bolletta TARSU pagata, del codice fiscale ed il numero telefonico.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.