Corsi di Formazione Cerf. Scadenza bando 31/10/2016

 

bando CERFDESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE AL CORSO Il corso è riservato a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Giovani inoccupati e disoccupati con copia documento disponibilità al lavoro
  • Avere un’età tra i 17 (se assolto l’obbligo di istruzione) e i 35 anni. Per i corsi del settore sociale è previsto il limite del 50% degli allievi fino a 45 anni.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Ritirare il modello presso:
SEGRETERIA CERF PRESSO PALAZZO FAILLA VIA GARIBALDI

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La frequenza è obbligatoria, il numero massimo di assenze permesse è pari al 30% delle ore previste da progetto al netto degli esami finali.
La partecipazione alle attività è gratuita. Verrà fornito dall’ente il materiale didattico individuale e il materiale di consumo per la frequenza al corso.

AVVIO CORSI: NOVEMBRE 2016

INDENNITA’ AI PARTECIPANTI
Ai partecipanti verrà riconosciuta un’indennità giornaliera di €. 4,00 a lordo delle imposte. L’indennità sarà commisurata alle reali ore di presenze al corso e sarà riconosciuta solo in caso di frequenza di almeno il 70% delle ore previste nel progetto.

CERTIFICAZIONE FINALE
Al superamento dell’esame finale, potranno accedere coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore previste nel progetto.

Per ulteriori informazioni vienici a trovare presso: segreteria Cerf in Castelbuono Via Garibaldi (Palazzo Failla) dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Contatti: cell. 3687047825 – E-mail: cerf.castelbuono@gmail.com –