Corso di formazione “Lavori in prossimità di impianti elettrici e lavori elettrici sotto e fuori tensione”

[Comune di Castelbuono]Con il fine di accrescere la cultura della sicurezza del personale tecnico delle imprese installatrici del settore elettrico il Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI) in collaborazione con il Servizio Prevenzione e Protezione del Comune di Castelbuono organizzano a Castelbuono il corso di formazione:
Lavori in prossimità di impianti elettrici e lavori elettrici sotto tensione in BT e fuori tensione in AT e BT in conformità al Testo Unico sulla Sicurezza – Norma CEI 11-27 ed. 2014
Il corso è rivolto a installatori e manutentori impegnati in attività per la quale è necessario eseguire lavori su impianti elettrici sia fuori tensione, in prossimità o sotto tensione per tensione fino 1000 V in c.a. e 1500 V in c.c., sia lavori in prossimità o fuori tensione su impianti in alta tensione.Il Corso si articolerà in 14 ore suddivise nei giorni 23 e 24 settembre e si svolgerà, come già detto, a Castelbuono (PA) all’interno della Sala delle Capriate in Via Roma.

Costo del corso: € 260,00 oltre IVA a partecipante e comprende le lezioni, il materiale didattico (Norma CEI EN 50110-1 – Ed. 2014, Norma CEI 11-27 – Ed. 2014, pubblicazione CEI riguardante gli argomenti trattati), l’attestato di partecipazione e la lettera con il risultato conseguito nel test finale di apprendimento.

Per l’iscrizione compilare il modulo prelevabile dal seguente link
http://www.ceiweb.it/doc/corsi/11-27ComunediCastelbuono2014.pdf

Per info contattare il CEI – sig.ra Michele Panara tel. 02.21006281 – o il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione del Comune di Castelbuono – arch. Antonino Granata tel. 0921 671013.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.