Corso per operatore servizi accoglienza e alloggio B&B

[Riceviamo e pubblichiamo] Sono aperte le iscrizioni – sino a copertura dei posti disponibili- al corso di formazione per Operatore servizi accoglienza e alloggi B&B organizzato dal CERF Palermo centro di formzione professionale, che si svolgera’ a Cefalù in via Enrico Medi 20/42 presso L’Istituto Scicolone.

L’obiettivo del corso è quello di formare una figura in grado di svolgere attività di accoglienza, informazione, con competenze nella prenotazione e assistenza e nella evasione delle relative pratiche amministrativo e contabile. Fornire competenze professionali sull’ attività di accoglienza, sulla legislazione in materia di accoglienza familiare, Saper attuare una comunicazione efficace, consolidare l’uso e le conoscenze di strutture linguistiche. Conoscenza delle tradizioni, della storia e del patrimonio artistico, gastronomico,ambientale del territorio di riferimento.

 

Chi fosse interessato può presentare la candidatura presso i locali suddetti farà fede per l’ammissione al corso la data di iscrizione.

Per saperne di più:

Bando

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.