Costituito il Centro Commerciale Naturale di Castelbuono

Sono 23 i soci fondatori del consorzio senza fine di lucro denominato ?Centro Commerciale Naturale di Castelbuono?. L’ente che accorpa gli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato castelbuonesi si prefigge di valorizzare, riqualificare e promuovere il commercio nell’area urbana del rinomato centro madonita.
Nel corso dell’assemblea costituente è stato nominato il Consiglio Direttivo che durerà in carico per il prossimo triennio. Presidente è stato nominato Michele Bonomo, la carica di vice presidente è stata assegnata ad Antonio Barreca, quella di cassiere a Giuseppe Putiri mentre il ruolo di consiglieri è stato affidato, interamente in ?quote rosa?, a Rosaria D’Ippolito, Angela Gesani, Giuseppina Santoro e Gabriella Turrisi.
?Il consorzio ? ha dichiarato il presidente Bonomo – si propone di creare tutte le sinergie atte ad incrementare le finalità commerciali e associative degli iscritti e per questa ragione sono ancora aperte le iscrizioni per fare aumentare il numero degli aderenti e dare più forza alle iniziative che intendiamo intraprendere?.