Crowdfunding “Rumori, storie metropolitane”

Condividiamo con piacere l’iniziativa di crowdfunding che l’autore castelbuonese Massimiliano Città sta portando avanti per il self-publishing del suo libro “Rumori, storie metropolitane”.

L’obiettivo è raccogliere il numero di pre-ordini minimo previsto dal portale per consentire la successiva pubblicazione. Invitiamo tutti i nostri lettori a sostenere l’iniziativa, certi peraltro – come siamo – della qualità dei racconti di Massimiliano.

Qui il link per ordinare le copie.

[massimilianocitta.it] Ci sono parole che credono di raccontare e racconti che cercano di rimanere vivi nella memoria, e ci sono memorie che resistono nei quotidiani gesti di esistenze stanche. Ci sono vite che s’accompagnano al destino e ne seguono il passo, altre l’anticipano quel filo, provando a destreggiarsi in un precario equilibrio, altre ancora saltano fuori dal binario, evaporando come un sorso andato a male. «Siamo rumori, rumori in cerca di bellezza. », questo afferma perentoriamente uno dei protagonisti.
Sono i rumori il fulcro delle quattordici vicende che compongono la raccolta. L’ineluttabile conclusione di un amore andato a male, il doloroso rimestare nel passato, la frustrazione di una quotidianità ripetuta e alienante. Rumori. Eco, sottofondo e stridore che la vita produce, ogni giorno.

Dunque è giunto il momento. Da adesso si è attivata la campagna di promozione del mio nuovo libro. “Rumori” una raccolta di racconti. Verrà realizzato a maggio. E se avrete la bontà di supportarmi e acquistarlo ve lo vedrete comodamente recapitare a casa, infiocchettato. Però solamente se riuscirò ad ottenere un numero minimo di pre-ordini. Cioè di veri e propri acquisti, per questo conto su di voi. La procedura per l’acquisto è molto semplice.

Vi basterà collegarvi al seguente link: https://bookabook.it/prodotto/rumori/, crearvi un account (come accade per una semplice email) e inserendo i vostri dati potrete procedere. Se invece pensate che sia complicato e noioso allora basterà contattarmi scrivendomi il vostro indirizzo (al quale verrà recapitato il libro) e la email.
Conto sul vostro sostegno e supporto.
Massimiliano

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.