Culotta (PD): “Crocetta & Co. vogliono seppellire il Partito Democratico”

Le vicende della politica siciliana degli ultimi giorni – fa eco, Magda Culotta deputata siciliana del PD e sindaco di Pollina, alle parole di questa mattina in conferenza stampa di Antonello Cracolici – rappresentano il disagio di tanti dentro il Partito Democratico.
Quella di Crocetta non è una rivoluzione ma una restaurazione di logiche vecchie che stanno danneggiando la Sicilia e il Partito Democratico. Sono assurde le dichiarazioni fatte dal Presidente della Regione che ha denigrato persone e storie personali. La cosa che mi riesce più difficile accettare – aggiunge la giovane deputata – è che fra i registi delle
operazioni degli ultimi giorni c’era anche un mio compagno di partito, membro della segreteria nazionale che, se da un lato ha lavorato per unire e sanare il PD regionale al momento del congresso, dall’altro ha lavorato per minare le fondamenta sulle quali voleva costruire.
Sento di fare un plauso al segretario regionale Fausto Raciti – conclude – che sta dimostrando di tenere la barra dritta alla ricerca di una vera ricomposizione del Partito Democratico in Sicilia.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.