Da un’idea di due castelbuonesi, le video ricette di N. Giunta su Gusto DiVino Channel

Come preparare e servire i sapori tipici della tradizione siciliana non sarà più un “segreto dello chef”. Arriva on line un canale dedicato alla buona cucina e sponsorizzato dai Supermercati Giaconia, con una firma d’eccezione: Natale Giunta.

Lo chef, noto per le sue partecipazioni televisive e per le prese di posizione contro il racket – con la sua partecipazione attiva all’associazione AddioPizzo – ha avviato una collaborazione con il gruppo Giaconia, per la promozione dei sapori locali. È già su youtube, reperibile sul canale Gusto DiVino Channel, la ricetta della posta alla norma con tutti i trucchi per trasformare un piatto semplice in un capolavoro. I consigli dello chef saranno presto anche sulla pagina web www.giaconiasupermercati.com, sito d’informazione del gruppo dove si trovano tutte le informazioni utili per i clienti, con dettagli importanti sulle scelte di qualità operate dalla catena di supermercati: dalla promozione del chilometro zero e dei prodotti di prossimità in genere – per accorciare la filiera che porta in tavola la spesa quotidiana – fino alle offerte promozionali dei supermercati delle province di Palermo, Trapani e Caltanissetta.

Le video Ricette potrete trovarle sulla pagina ufficiale “supermercati giaconia” o sulla pagina dello “chef natale giunta”

“La collaborazione con Natale Giunta – ha commentato l’imprenditore Francesco Giaconia – vuole essere un piccolo omaggio e un’attenzione in più per i nostri clienti abituali e per chi vuole conoscerci meglio. Abbiamo sempre puntato su qualità e controllo dei prodotti che arrivano sulla tavola di chi fa la spesa da noi. Invitare i nostri clienti a scoprire come mettere insieme per potenziare al meglio questi sapori, dei quali garantiamo personalmente la bontà, ci sembra il giusto coronamento di un percorso importante. Per questo invito tutti a seguire le video lezioni del bravissimo Natale Giunta, su Gusto DiVino channel, dove sarà possibile trovare tutte le Lezioni di G, realizzate da un’idea di Dario Guarcello e Vincenzo La Franca”con la collaborazione di Nucciarte produzione