Dal 2 al 6 luglio torna la rassegna teatrale “Castelbuono è una favola”

castelbuono favola 14

[Riceviamo e pubblichiamo] Mercoledì 2 luglio prenderà avvio la 17° rassegna di teatro per bambini e ragazzi “Castelbuono è una favola” che si svolgerà fino a Domenica 6 Luglio presso il Parco delle Rimembranze di Castelbuono.
Una manifestazione culturale che si è consolidata negli anni che piace anche agli adulti e pone all’attenzione dei più piccoli temi importanti e momenti di riflessione, accompagnati da giochi e interattività con gli attori in scena.

 Cinque saranno gli appuntamenti dedicati al mondo dei ragazzi, realizzati da compagnie teatrali veterane del settore:

 Aprirà la rassegna il 2 luglio l’Associazione culturale teatrale “Nuova Palermo”, che metterà in scena la rappresentazione “I miei giocattoli”, il 3 luglio sarà la volta della castelbuonese Stefania Sperandeo con il suo gruppo di ragazzi con “Il piccolo principe”, il 4 luglio l’Associazione culturale “Teatranti 46? rappresenterà “Svegliati televisoreee!!!” , il sabato 5 luglio si esibirà la Compagnie “Teatro Libero di Palermo” con “La città delle volpi”, domenica 6 luglio chiuderà la rassegna teatrale la Compagnia “Tunghi-Tunghi” con “Salviamo Dino il ghepardino”.

 Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,00 presso il Parco delle Rimembranze con ingresso gratuito.

Il Sindaco

Dr. Antonio TUMMINELLO.