Democratici per Castelbuono. Sabato 9 marzo confronto su sanità e politiche sociali

Nell’ultima seduta del Consiglio comunale abbiamo avviato una discussione e valutazione con importanti organismi sovracomunali, come non si faceva da diversi anni.

Compito fondamentale della politica è quello di governare i processi sociali ed economici delle comunità e per questo intendiamo continuare questo percorso di confronto, ascolto e indirizzo, anche grazie alla disponibilità delle strutture che operano nel nostro territorio.

Su invito dell’Amministrazione, il prossimo 14 marzo in Consiglio comunale incontreremo il Dott. Gaetano Buccheri, direttore del Distretto Sanitario 33-Cefalù dell’ASP Palermo e successivamente il 18 marzo il Dott. Giovanni Albano, presidente della Fondazione Istituto G.Giglio di Cefalù.

Il nostro gruppo consiliare intende farsi portavoce di eventuali problematiche, criticità e/o suggerimenti da parte dei cittadini castelbuonesi che vivono ogni giorno il bisogno di servizi sanitari adeguati e tempestivi, visite specialistiche, guardia medica e prima assistenza etc.

Per questa ragione vogliamo raccogliere le vostre indicazioni incontrandoci sabato 9 marzo alle 17.30 presso la nostra sede in via Roma, 54. Chiediamo a tutte/i voi di partecipare consentendoci di rappresentare le vostre proposte direttamente e costruttivamente ai responsabili di queste importanti organizzazioni.

Coordinamento politico e Gruppo consiliare “Democratici per Castelbuono”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.