Denunciati tre giovani: coltivavano una piantina di cannabis

[SICILIATODAY – Gen 23, 2009] I militari della Stazione di Castelbuono hanno denunciato, in stato di libert?, alla Procura della Repubblica di Termini Imerese tre giovani del posto, ritenuti responsabili del reato di produzione illecita di sostanza stupefacenti.

L?attenzione dei militari era gi? stata attirata giorni addietro, quando, nel corso di alcuni servizi perlustrativi i Carabinieri avevano notato uno strano viavai da un casolare di campagna.
I militari, infatti, constatavano che a frequentare solitamente il casolare erano sempre tre giovani ragazzi, in diversi orari del giorno.
Tanto ? bastato per far scattare subito una perquisizione domiciliare, nel corso della quale gli uomini dell?Arma hanno rinvenuto una piantina di cannabis indica, occultata in un vecchio forno a legna.
La piantina ? stata sottoposta a sequestro, mentre i tre ragazzi sono stati deferiti in stato di libert?, poich? ritenuti responsabili di produzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.