Di Passaggio per Ypsigrock. E vinci 2 birre.


Parti per Ypsigrock, condividi i tuoi posti in auto con carpooling.it, e il festival ti offre due birre.
E’ questa l’iniziativa proposta da Castelbuono.Org e sposata e sostenuta da Ypsigrock, per diffondere la buona pratica del carsharing: promuovere una nuova modalità di spostamento, basata sulla condivisione dell’auto da parte di più persone che percorrono lo stesso itinerario, per risparmiare tempo e costi di viaggio, diminuire la congestione stradale, contribuire così alla riduzione di CO2 (volete saperne di più? occhio a questa infografica), e non da ultimo fare nuove amicizie.
Grazie alla partnership esistente tra il nostro sito e carpooling.it, e la sensibilità a queste tematiche da parte dello staff di Ypsigrock, i primi 5 equipaggi che raggiungeranno il festival con la formula dell?auto di gruppo (e pernotteranno a Castelbuono) verranno premiati con due birre gratuite, servite in area concerti.

 

Per partecipare al concorso occorre seguire i seguenti passi:

(automobilista)
? inserire la propria offerta di passaggio QUI specificando nel commento ?Ypsigrock Festival? ed attivando il sistema di prenotazione;
? confermare attraverso il sistema di prenotazione le richieste di passaggio pervenute;

(passeggero)
? inviare una richiesta di prenotazione alle offerte presenti. In caso non ci fossero passaggi, inserite una richiesta e segnalatecela

(automobilista&passeggero)
Inviarci un?e-mail con le specifiche del viaggio;

I vincitori verranno contattati il 9 agosto. Le birre verranno consegnate ai vincitori, una volta accreditatisi, direttamente negli stand dell’area concerti.

Da questa pagina seguite il borsino da e per Castelbuono.
C?è anche la comodità di un?app gratuita per iphone e per android o la possibilità di gestire tutto tramite il proprio profilo facebook.

Allora, che aspettate? Chi arriva ad Ypsigrock in carpooling brinda con noi.