Direttive per la concessione e l’erogazione delle agevolazioni alle piccole e medie imprese

[COMUNICATO STAMPA] Si comunica che si terrà giorno 2 marzo p.v. alle ore 17,30 presso il Palazzo Failla, sito in Via Garibaldi, un incontro con il Presidente della SO.SVI.MA. SpA Dott. Alessandro Ficile, per discutere delle direttive per la concessione e l?erogazione delle agevolazioni alle PMI piccole e medie imprese ricadenti nella RES (Rete Ecologica Siciliana) in attuazione delle linee di intervento 3.2.2.4, 3.2.2.1, 3.2.2.3, 3.2.2.5 del PO FESR 2007- 2013.

Tal incontro scaturisce dal fatto che a breve verrà emanato il bando pubblico relativo alle linee di che trattasi e che il nostro Comune fa parte della ?Città a rete Madonie Termini? e anche del RES.

La SOSVIMA ha comunicato la propria disponibilità e quella di Imera sviluppo a pianificare specifici incontri con il tessuto produttivo volti a verificare l?interesse degli stessi ad attivare le linee di intervento di cui trattasi.

Il Sindaco Mario Cicero auspica che molte imprese del nostro territorio possano partecipare a questo Bando al fine di poter avere erogate agevolazioni, in quanto le imprese rappresentano il volano del nostro tessuto sociale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.