Disinfestazione delle scuole, immobili comunali e centro abitato

Constatata la necessità di provvedere alla salvaguardia della salute pubblica e l’igiene nei luoghi di lavoro, degli immobili comunali, del centro abitato e delle periferie, Il Sindaco ha ordinato l’esecuzione degli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione del centro abitato e delle periferie (delle caditoie etc..) nonché la disinfezione degli immobili comunali e dei plessi scolastici come da elenco allegato e secondo gli orari indicati.

  • Si evidenzia che, in rettifica a quanto comunicato precedentemente, l’intervento previsto è pianificato a partire dalla mezzanotte di venerdì 4 e fino alle ore 6 di sabato 5, quale disinfestazione del centro abitato e delle periferie. Pertanto si invita a non lasciare panni stesi ed infissi aperti.
  • Lunedì  7 Settembre dalle ore 14.15 in poi intervento di disinfestazione e derattizzazione  degli immobili comunali – (la notte) a partire dalle ore 24.00 alle ore 6.00 del giorno successivo seguirà disinfestazione del centro abitato e delle periferie.

Qui l’ordinanza