Dissesto stradale nelle Madonie, domani un incontro a Collesano

[madoniepress.it] Appuntamento organizzato dal comitato di ripristino delle S.P. e da un gruppo di consiglieri comunali
Domani alle 21.00 a Collesano, presso i locali dell’ex carcere “Santa Maria di Gesù”, si terrà un importante incontro convocato dal “Comitato di ripristino delle Strade Provinciali” e da un numeroso gruppo di consiglieri comunali delle alte e basse Madonie, di tutte le estrazioni politiche.

L’appuntamento vuole essere il punto di partenza per una azione di protesta e di proposta volta a risolvere l’annoso problema dello stato di abbandono delle nostre strade provinciali, emergenza che quest’anno, a causa delle cattive condizioni meteo, ha raggiunto livelli di disagio mai sfiorati prima. Intanto è notizia di ieri che la giunta di governo, su proposta dell´assessore Pizzo, ha deliberato lo stanziamento di 49 milioni di euro per interventi di ripristino urgenti proprio delle strade provinciali della Sicilia. Gli interventi saranno effettuati dall´Anas, attraverso specifica convenzione.

Nell’incontro di domani verrà affrontato direttamente questo tema al fine di fare fronte comune e mettere in cima all’agenda politica, ed a quest’ultima disposizione di bilancio, l’emergenza stradale madonita. L’incontro è pubblico ed aperto a tutti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.