Dopo il successo del latte fresco a domicilio, continuità alla tradizione con altri prodotti a km 0

Sembrano lontani i tempi in cui per le strade del paese s?incontrava il lattaio che, porta a porta, distribuiva il latte appena munto. La genuinità era a portata di tutti coloro che amavano il gusto del buon latte fresco. Passano gli anni, ma i sapori veri ed autentici restano e nel tempo si conservano. Ed oggi, infatti, riscuote successo il servizio offerto dalla Cooperativa Sociale Madonita, che rievoca quel ricordo e lo attualizza, consegnando porta a porta il buon latte fresco e km 0, vista la provenienza dal caseificio castelbuonese BERGI. Un?idea nata poco più di un anno fa e sempre più apprezzata e fruita, nata per consolidare l?economia locale con la valorizzazione della sua risorsa principale: l?ambiente.

Oggi, oltre al latte Bergi, vengono distribuiti altri prodotti del territorio,senza costi aggiuntivi e direttamente a casa:

  • Formaggi pecorini Azienda Dispenza di Collesano;
  • Formaggi caprini Azienda Giunta di Gangi;
  • Funghi in vaschetta Azienda Cangelosi
  • Prodotti ortofrutticoli a km 0.
  • Yogurt   Bergi

E’ comodo ricevere a casa prodotti freschi e genuini, senza costi aggiuntivi  e con un beneficio per l’ambiente e l’economia locale. Basta informarsi e prenotare il servizio contattando il n° 380.9020270.

1 commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.