Due ottimi risultati per la Castelbuonese-Ypsivolley

[Riceviamo e pubblichiamo] Buon fine settimana quello appena trascorso per la Castelbuonese-YpsiVolley che porta a casa due ottimi risultati con la Prima Divisione Maschile e la Seconda Divisione Femminile.

La squadra maschile è stata la più colpita dai problemi della palestra, per via degli impegni lavorativi e universitari dei giocatori che la costringono ad allenarsi soltanto negli orari serali, e a differenza delle ragazze che sono riuscite a lavorare di giorno all’aperto, a causa delle temperature rigide la squadra ha potuto allenarsi solamente tre volte da settembre ad oggi, in pratica lo stesso numero di allenamenti che una qualunque squadra avversaria fa in una settimana.

Eppure questo non ha fermato i ragazzi di mister Cascio che sono riusciti ad ottenere un ottimo punto sul campo della temibile Hobby Volley nell’ultimo test di coppa prima dell’inizio del campionato domenica prossima.

Un ottimo risultato contro una squadra decisamente più organizzata, allenata dal famoso Giovanni Renda, e con un’età media di gran lunga inferiore, fattore questo che ha pesato in maniera determinante nella gara persa per 3 a 2 dai nostri ragazzi che si sono arresi solo sul 16-14 al quinto set, dopo due ore e mezza di gioco.

La seconda divisione femminile invece ottiene una vittoria schiacciante in casa, a Pollina, contro la Mauro Sport di Palermo; partita mai in discussione con le Ypsine che hanno controllato la gara fin dall’inizio e portano a casa i tre punti con i parziali di 25-16, 25-17 e 25-17.

Ottima gara di Federica Mazzola che si dimostra la giocatrice più in forma del momento in casa Ypsi, ma in generale di tutte le ragazze di Mister Mitra.
La Castelbuonese ribadisce così la testa del campionato, un risultato sorprendente per una neo-promossa.

Settimana ricca di appuntamenti questa con l’under 16 che mercoledì affronta in casa, a Finale stavolta, l’Hard Termini, mentre sabato la Seconda sarà impegnata sul difficilissimo campo della Kepha, in una partita sulla carta davvero ardua, mentre domenica la Terza esordisce in campionato a Termini, mentre nel pomeriggio la Prima maschile ospita, sempre a Finale, nuovamente l’Hobby Volley per la prima di campionato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.