È Riccardo Ancione l’ultimo colpo di mercato della Castelbuonese

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] È con Riccardo Ancione che si conclude la campagna acquisti della Castelbuonese. L’attaccante, proveniente dal Due Torri in serie D ma vanta anche presenze in C2 con l’Igea Virtus, è stato presentato nella conferenza stampa che si è tenuta venerdì nella sede della Polisportiva Castelbuonese. “Questa è una squadra che è molto seguita dal pubblico – ha dichiarato il giocatore –, quindi spero di fare bene e conseguire gli obiettivi della società”.

“È l’ultimo colpo di mercato – ha detto il presidente Fabio Capuana – che ha assestato la Castelbuonese per cercare di raggiungere nel modo più agevole e possibile la salvezza. I suoi numeri parlano da soli, è un attaccante di categoria e siamo contenti che sia arrivato nella nostra famiglia”.

Domenica, intanto, i granata disputeranno il big match con lo Sport Soccer Milazzo 1937. “In settimana – ha affermato mister Vitale – abbiamo lavorato di più perché la sconfitta con l’Acireale ci ha dato più voglia di allenarci, pertanto cercheremo domenica di arrivare alla vittoria. Sicuramente daremo tutto e come sempre faremo una partita col sangue agli occhi”.

Nella foto da sinistra: il vicepresidente Emilio Minutella, Riccardo Ancione e l’amministratore delegato Francesco Prestianni.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.