Ecofontana: attivato secondo pannello automatico

[Riceviamo e pubblichiamo] La Water Project 2G è lieta di informare che da oggi è stato attivato il secondo pannello, distributore automatico a due vie da cui si potrà prelevare acqua NATURALE a temperatura ambiente, con l’inserimento di una novità, o meglio, una linea a prelievo unico di 5 litri per volta, molto suggerito per gli utilizzatori di bidoncini di lt 5.
Tutto questo, nell’ottica di agevolare la velocità dei prelievi e ridurre i tempi di attesa di tutti i cittadini utenti della ECOFONTANA.
Per i rimanenti prelievi, non ci sono cambiamenti.

Troverete sempre le due linee fredde, di cui una anche FRIZZANTE, con una variante, di quest’ultima, sul prezzo, che da 5 cent. è stata portata a 10 cent, quest’ultima decisione, deriva dai notevoli costi di gestione, in termini di qualità, come per esempio, l’aumento notevole del CO2 ALIMENTARE, le manutenzione per mantenere il massimo di livello igienico sanitario e tutti i programmi legislativi, che la Water Project, rispetta in pieno. Consapevole del fatto che gli utenti, siano concorde sul mantenimento del servizio in maniera, per loro, ottimale e consapevoli degli investimenti fatti da Water Project, per tale obbiettivo, cogliamo l’occasione di ringraziare per il contributo ambientale raggiunto ad oggi, o vero, circa 150.000 bottiglie di plastica, non utilizzate, con tutti i benefici che ne derivano, come CO2, non immesso in atmosfera, acqua lasciata in natura e molti altri ancora, che ci tornano indietro in benefici salutari. Grazie a tutti, La Water Project 2G Augura Buona Acqua a tutti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.