Emilio Glorioso al talent di Rai 2 “Il più Grande Pasticcere”

emilio glorioso il grande pasticcere È con piacere che segnaliamo la partecipazione di Emilio Glorioso, castelbuonese d’adozione, a “Il più Grande Pasticcere”, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Caterina Bolivo, che andrà in onda in prima serata a partire dal 25 novembre.
I 10 pasticceri che parteciperanno a questo talent show culinario si cimenteranno nella preparazione di ricette innovative o di alta tradizione dolciaria davanti a una giuria di esperti e da un giudice esterno maestro del settore che decreterà dopo cinque appuntamenti “Il più Grande Pasticcere”.

Emilio originario di Cefalù, si forma in alcune pasticcerie del suo territorio, frequenta diversi corsi di formazione, adesso vive a Milano e lavora in una delle migliori pasticcerie della città. Ha soli 25 anni, ma ha già importanti premi e d esperienze alle spalle. È Junior Pastry Chef del Team Culinary di Palermo e ha ricevuto, nel 2013, la Medaglia d’oro agli internazionali d’Italia nella categoria pasticceria artistica.

Da Castelbuono un grosso in bocca al lupo a Emilio, testimone ancora una volta, dell’eccellenza della nostra terra. Forza Emilio!