Ferragosto all’insegna del cabaret. Sul palco: “I Petrolini” e “I soldi spicci”

[Riceviamo e pubblichiamo] L’Associazione Culturale Promomadonie con il patrocinio del Comune di Castelbuono organizza a Castelbuono “Ferragosto sotto le Stelle”, due giorni ricchi di eventi all’insegna dello spettacolo, del folklore e del cabaret.

Il 14 agosto, alle ore 22, si esibiranno “I Petrolini” gruppo di cabaret formato da Ciro Chimento, Roberto Mannino e Giancarlo Aguglia, nasce a Palermo nel 1985 e fa la sua prima apparizione televisiva nello stesso anno partecipando al primo trofeo “Trinacria D’Oro” organizzato da Tele Giornale di Sicilia, classificandosi al primo posto. Partecipa a diverse edizioni del “Cantamare” ed approda come unico gruppo siciliano al “Festival nazionale del cabaret”.

Il 15 agosto, sempre alle 22, Castelbuono apre le porte ai comici del programma più fortunato di Italia uno: Colorado. Il cast d’eccezione sarà composto da “I soldi spicci”, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, novità dell’edizione 2014 nonché gli unici siciliani del programma nei panni dei fratelli che litigano per qualsiasi cosa, e il comico romano Alberto Farina, amato sia dai grandi che dai piccini per i monologhi sulla sua infanzia e per le sue battute pungenti.

Un ferragosto all’insegna della comicità in un paese che accoglie sempre a braccia aperte l’arte e il sorriso.

Il costo del biglietto unico è di 5 euro, posto a sedere non numerato (ad esaurimento posti a sedere sarà aperto un settore di posto in piedi). Per informazioni contattare Promomadonie telefono 0921.673856 – 329.4919281 – 342. 6469617.

ferragosto-a-castelbuono-700