Festival internazionale “Ventodamare”. Invito alle aziende per stand espositivi

[Riceviamo e pubblichiamo] L’Associazione Culturale “Costanza d’Altavilla” organizzerà a Cefalù, con il coinvolgimento dei Comuni limitrofi, dal 24 al 28 Settembre p.v. l’iniziativa “VENTOdAMARE”.

Quattro giornate dedicate al vento e al mare con un programma di appuntamenti che avrà nel Festival Internazionale degli Aquiloni e del “VENTOdAMARE Spot Fest” i suoi momenti culminanti.

La Kermesse sarà completata da laboratori, tavole rotonde, dimostrazioni sportive, inerenti al tema del vento e del mare, spettacoli e degustazioni.

Le aziende agricole, agroalimentari ed artigianali operanti nel nostro territorio che fossero interessate a partecipare all’iniziativa, per promuovere e commercializzare i propri prodotti, potranno usufruire di un gazebo (con servizio luce e la diffusione pubblicitaria sui canali cartacei e mediatici dell’organizzazione) il cui costo di noleggio è di € 350,00 per l’intero periodo della manifestazione.

 

Per informazioni chiamare direttamente le Officine Culturali Costanza d’Altavilla ai numeri: 0921-421543, 348 0315289, oppure a mezzo  e-mail: o.c.costanzadaltavilla@gmail.com.

 

 

Il  Sindaco

           Dr. Antonio TUMMINELLO

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.