Fiera internazionale del Turismo di Acireale. il sindaco invita gli operatori a partecipare

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] Al fine di promuovere il settore turistico del nostro territorio, farne conoscere le tipicità, i prodotti dell’enogastronomia, dell’artigianato, della storia e della cultura locale, e allo stesso tempo proporre le bellezze della nostra comunità a mercati nuovi, questa Amministrazione  Comunale intende partecipare alla manifestazione fieristica U.M.T. Un Mondo di Turismo, che si svolgerà  dal 30 Ottobre al 2 Novembre 2014 ad Acireale.

Il Salone Internazionale del Turismo vede la partecipazione di operatori del turismo nazionali ed internazionali, compresi numerosi  tour operator stranieri con i quali gli operatori locali potranno fissare degli incontri.

Il costo per l’acquisto di uno spazio minimo espositivo di 8 mq è pari ad € 800,00 più IVA, che potrebbe essere ripartito tra  4 o 5 aziende che intendono partecipare all’iniziativa.

Il Comune si farà carico dell’assistenza logistica necessaria per la partecipazione alla fiera.

Chiunque fosse interessato può inviare entro il 10 di Ottobre 2014 una e-mail di adesione all’indirizzo di posta elettronica: sindaco@comune.castelbuono.pa.it e a prendere contatti con l’ufficio Promozione Turistica del Comune di Castelbuono sito in Piazza Margherita, ex Carcere, per definire l’organizzazione della partecipazione all’evento.

Il  Sindaco

         Dr. Antonio TUMMINELLO