Finanziata la circonvallazione eliporto-piano monaci

Riceviamo e pubblichiamo

Arriva il Decreto di Finanziamento per appaltare i lavori della Circonvallazione che collega la SS. 286 dall’Elisoccorso a C.da Piano Monaci attraversando la zona artigianale a valle del centro abitato di Castelbuono.

Il Sindaco Mario Cicero dichiara che questo finanziamento di € 2.700.000,00 più € 300.000,00 coofinanziati dal Comune, serve a realizzare un’opera strategica per lo sviluppo sociale ed economico della comunità di Castelbuono. Infatti, oltre a servire la zona artigianale, snellirà tutto il traffico pesante nel centro urbano di Castelbuono e permetterà di razionalizzare l’accesso dei pullman di linea all’interno del centro urbano (attualmente 26 corse giornaliere) ed infine veicolerà tutto il traffico verso Geraci e le alte Madonie evitando di attraversare il centro urbano.
Questo finanziamento, conclude il Sindaco Cicero, premia il lavoro portato avanti nella passata consiliatura, che ha visto il Comune partecipare a tutti i bandi comunitari, regionali e nazionali per finanziare opere pubbliche utili per la comunità di Castelbuono.
Un grazie sentito da parte del Sindaco al già Vice Sindaco Domenica Purpuri.

Mario Cicero
Sindaco di Castelbuono

3 Commenti

  1. Volevo fare i complimenti al sindaco per questo ennesimo traguardo raggiunto.
    Ma ancora non ha capito qual’è la principale fonte economica del nostro paese.
    Che Vergogna !! con tutte le promesse che ha fatto, non è stato in grado, dopo 6 anni che è al servizio del paese, a dare vita al nuovo spazio artigianale

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.