Fondazione Mandralisca. Lapunzina nomina tre membri del Cda

[ilcaleidoscopio.info]Il Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, ai sensi dell’art. 5 dello statuto della Fondazione Mandralisca ha provveduto alla nomina dei tre componenti di propria designazione del Consiglio di amministrazione della Fondazione Mandralisca.

I tre consiglieri nominati sono: Francesco Nicastro nato a Vittoria (RG) il 08.10.1949, residente in Palermo, Corso Pietro Pisani, n. 306; Teresa Triscari, nata a Monzambano (MN) il 31.08.1945  residente in Roma, Via La Spezia, n. 139 e Fortunata Rizzo nata a Palermo il 18.09.1956, residente a Cefalù, C/da Gallizza s.n.c.

«I tre nuovi componenti del consiglio di Amministrazione – afferma il Sindaco Rosario Lapunzina – sono persone di alto profilo culturale e professionale che coniugano le loro indiscusse capacità e competenze con la piena consapevolezza delle difficoltà attuali e la forte determinazione nel ricercare il rilancio della Fondazione “Mandralisca”. Obiettivo, questo, da perseguire anche attraverso una più incisiva attività promozionale e gestionale che favorisca il reperimento delle risorse economiche necessarie per assicurare lo svolgimento delle finalità culturali e garantire le legittime istanze del personale. Sono certo che grazie al lavoro che saprà svolgere il nuovo consiglio di Amministrazione e al sostegno dell’intera città, il Museo Mandralisca tornerà a ricoprire il ruolo cui ha diritto in seno alle principali istituzioni culturali del Paese».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.