Forza Castelbuonese

Polisportiva CastelbuoneseLa redazione è lieta di comunicare che ben presto (da venerdì probabilmente) saremo in grado di seguire – con cronache e classifiche – le ultime fasi del campionato di Calcio a 5, in cui è impegnato la nostra Polisportiva Castelbuonese. Tutto ciò grazie alla disponibilità mostrata da uno dei giovani membri della squadra, Rosario Raimondo, che curerà una rubrica apposita. Forza Castelbuonese, allora, anche su Castelbuono.Org!

8 Commenti

  1. domani si va a giocare a palermo con una squadra sotto di noi, ke ancora spera di andare ai play-off, noi se vinciamo siamo con un passo ai play-off, ma se perdiamo diventa tutto molto difficile…
    peppe ma ki sei?

  2. stasera non posso venire ho la febbre,cmq sono sicuro ke i ragazzi ce la metteranno tutta e vinceranno.per tutta la squadra,visto ke non c sono qualkuno m fa la cortesia d far qualke bella entrata,magari da dietro.no skerzo siate corretti,ma fatevi rispettare.a palermo con il motto:o palla o piede,meglio se quest’ultimo!ciao c vediamo agli allenamenti venerdi.forza ragazzi

  3. ciao io ero a palermo a vedermi la partita, secondo me il mister vincenzo ha sbagliato ad impostare la formazione titolare…
    almeno uno dei 2 Antoni doveva essere in campo dall’inizio!!!
    cmq… ci rifaremo la prossima

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.