Genchi: “Diretta su Twitter del Consiglio Comunale”

Apprendiamo da una nota del consigliere Genchi della sua iniziativa di raccontare su Twitter, in diretta dalla seduta, lo svolgersi della riunione consiliare.
Abbiamo pertanto attivato qui in basso una finestra per l’hashtag #cccastelbuono, attraverso il quale Genchi e chiunque altro presente (pensiamo ad esempio a Daniele Di Vuono), può esporre e informare dell’andamento secondo il libero punto di vista di ognuno.
Riportiamo la nota di Genchi e il link per seguire la diretta: https://twitter.com/search/%23cccastelbuono

<< AVVISO: Questa sera in consiglio comunale temi molto delicati: tasse (Imu, Irpef, Rifiuti) che avranno un ruolo fondamentale e propedeutico sul Bilancio Comunale che sarà trattato a seguire stasera. Invito tutti a partecipare dalle 19 presso l’aula consiliare alla Badìa. Per chi non potesse venire potrà seguire il LIVE testuale delle dichiarazioni di Giunta e Consiglio sul mio profilo Facebook sulla mia pagina PeppeGenchi | Un punto di vista diverso in Consiglio o su twitter su #cccastelbuono (consiglio comunale castelbuono). Sarà una pratica che da ora in poi porterò avanti visto che l’amministrazione nonostante abbia approvato un regolamento per la diretta video in streaming non riesce a portare a compimento questo pur semplice atto politico di partecipazione. Giuseppe Genchi>>.