Gli auguri di “Quelli che…   La Domenica al Failla” alla Polisportiva

Il gruppo:

Quelli che…   La Domenica al Failla

E’ lieto di augurare un Buon Natale e uno splendido 2016 alla società A.S.D. Polisportiva Castelbuono, al suo presidente Fabio Capuana, a tutto il direttivo, i soci sostenitori, i soci semplici, i giocatori tutti, passati presenti e futuri, lo staff tecnico, massaggiatori, magazzinieri e le migliaia di tifosi più o meno appassionati e semplici curiosi.

Volevamo ringraziare tutte le persone su elencate per la passione messa in “campo” in questi anni e volevamo dirvi di continuare così.

Speriamo che il Natale che stiamo per vivere sia sereno per tutti voi e per noi e che il 2016 sia pieno di soddisfazioni calcistiche e non.

Certo l’augurio più bello sarebbe quello di avere un campo all’altezza (ma anche una palestra per gli ypsivolleriani) ma forse siamo felici così, quando vediamo i nostri eroi lottare sul fango del Failla.

Quest’anno è stato molto duro e intenso, abbiamo sfiorato i playoff nel girone B, siamo in piena corsa in quello A, abbiamo girato con voi mezza Sicilia, gustato vittorie (tante) e subito sconfitte (poche) in stadi prestigiosi. Siamo stati al Vostro fianco sin dalle amichevoli, sin dal debutto stagionale in coppa a Mondello, siamo sempre stati presenti in casa e in moltissime trasferte c’era almeno un rappresentante del gruppo che con il sole o sotto la pioggia, aggiornava a chi da casa aspettava notizie.

Il gruppo de “la Domenica al Failla” è sparso in tutta Italia, da Castelbuono a Jesolo, a Genova, Milano, Pescara… ma non manca mai di dare il proprio apporto e supporto a questa società in cui crede ciecamente e di cui difende i colori, i colori di Castelbuono portati con orgoglio da voi e dai giocatori in giro per tutti campi di Sicilia.

A tutti voi i migliori auguri di Buon Natale e uno scoppiettante 2016 da “Quelli che…   La Domenica al Failla”

A seguire una piccola carrellata di foto offerte gentilmente da Roberto Bonomo..

ROB_3624