Gran Galà del Teatro Dialettale. Su Facebook viene assegnato il Premio Migliore Spettacolo Social

Domenica 25 aprile prenderà il via il tanto atteso Premio Migliore Spettacolo Social, unico riconoscimento assegnato dal pubblico web dei social network.

I partecipanti avranno, quindi, la possibilità di visionare i lavori in gara direttamente sulla pagina Facebook ufficiale Gran Galà del Teatro Dialettale e votare lo spettacolo preferito attraverso le Facebook reactions, le quali possiedono pari valore.

Sarà possibile assegnare soltanto una preferenza per utente ad ogni singolo video ed al termine delle votazioni la Compagnia Teatrale che avrà ricevuto più preferenze si aggiudicherà il premio.

In ottemperanza delle norme e delle C.G.U. della piattaforma Facebook e al fine di evitare blocchi momentanei o definitivi della pagina, il Comitato organizzatore del Gran Galà del Teatro Dialettale “Premio Regionale Città di Castelbuono” ha optato di suddividere i lavori in gara nel periodo che intercorre da domenica 25 aprile a domenica 23 maggio 2021 (fase preliminare).

Nell’orario indicato e per ogni settimana interessata, verrà pubblicata sulla pagina Gran Galà del Teatro Dialettale “Premio Regionale Città di Castelbuono”, all’indirizzo https://www.facebook.com/galateatrocastelbuono, la lista dei lavori con il rispettivo link.

Al termine di ogni singolo periodo, verranno elaborati i voti e stilata una classifica provvisoria dei primi tre classificati di ogni singolo girone.

I punteggi saranno resi pubblici e momentaneamente congelati fino al match point.

Lunedì 24 maggio alle ore 12:00 ripartirà il contest (match point) per le sole 12 Compagnie Teatrali finaliste, le quali potranno ottimizzare il risultato ottenuto durante la fase preliminare.

I voti pervenuti durante il periodo di riposo verranno sottratti nel computo finale.

Il contest si concluderà domenica 29 maggio alle ore 00:00.

Siete pronti a scatenare l’inferno? Che vinca il migliore!

Per maggiori informazioni e/o chiarimenti, gli interessati potranno contattare l’organizzazione al 3292571118 dal lunedì alla domenica dalle ore 09:00 alle 20:00, inviare un’email all’indirizzo galateatro.castelbuono@gmail.com oppure utilizzare il modulo contatti per inoltrare qualsiasi richiesta.

Per la calendarizzazione delle compagnie teatrali rimandiamo al sito ufficiale del Gran Galà del Teatro Dialettale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.