Grande risultato per i pulcini dello Sporting Cefalù: terzi al Grifo Cup!

Pubblichiamo di seguito l’articolo di cefalunews.org dedicato al grande risultato ottenuto dai pulcini dell’Asd Sporting Club di Cefalù nel primo Grifo Cup che si è svolto ieri a Taurianova, i complimenti anche ai piccoli dell’Asd Castelbuono: Di Bernardo Salvo,  Mammano Mario, Mazzola Vincenzo e Huciog Denis allenati da mister Mazzola e in presisto per questo importante torneo. 

[cefalunews.org] Al primo Grifo Cup organizzato a Taurianova (Reggio Calabria) dal Genoa CFC per le scuole calcio affiliate i pulcini delljpg

si classificano al terzo posto tra 12 squadre partecipanti. Sfiorano la finale per il primo posto perdendo solo ai rigori contro il Sanniti di Campobasso: 1 a 1 al termine dei tempi regolamentari. Un successo che porta in alto il nome dello Sporting e della città di Cefalù.

Erano anni che con dei ragazzini nati nel 2006/07 fuori dalla Sicilia si partecipasse ad un torneo così importante. Un grosso applauso va ai 14 giovani calciatori che hanno portato a casa questo importante successo. Ecco i 14 piccoli calciatori Nuccio Mattia, Paola Emanuele, Provenza Giuseppe, Citrano Flavio, Cotugno Marco, Pellerito Pietro, Scavo Mattia, Fertitta Giuseppe, Cirincione Giovanni, Rosso Giuseppe, Di Bernardo Salvatore, Mammano Mario, Huciog Denis, Mazzola Vincenzo e, la mascotte del 2009, Diego Citrano.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.