Grande successo della 1^ Ediz. di “E…state insieme” organizzata da Promomadonie

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO] Castelbuono – Si è svolta domenica 20 luglio in Piazza Castello la prima edizione di “E…state insieme” dedicata ai bambini e organizzata dall’Associazione Culturale Promomadonie presieduta da Jhonny Lagrua con la collaborazione dell’Ass.ne il Nano Gigante.
La manifestazione ha registrato una grande partecipazione di bambini e di genitori che dalle 9,00 alle 21,00 hanno potuto partecipare ai vari giochi organizzati con l’ausilio delle animatrici, usufruendo dei gonfiabili e dei tappeti installati in tutta la piazza.
Per la prima volta, Piazza Castello sì è trasformata in un parco giochi dove centinaia di bambini hanno potuto trascorrere tranquillamente una giornata in allegria in un contesto di straordinaria bellezza ai piedi del maestoso Castello dei Ventimiglia. Un ringraziamento particolare va a tutti gli animatori che si sono impegnati tantissimo per l’ottima riuscita dell’evento: Patrizia Testagrossa, Alessandro Di Vuono, Rosalba e Giusy Mazzola, Marta Russo, Daniela Mercanti, Rosalbuccia Castagna, Giuseppe Daino, Patrizia Battaglia e Angelo Puccia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.