Grande vittoria per l’Ypsi!

CASTIGLIA BIBITE vs LAIDE CARINI 3-2 (12-25, 22-25, 25-15, 25-16, 15-6)

Impresa del Castelbuono che domenica scorsa in prima divisione femminile riesce a imporsi in rimonta sulla capolista Laide in un match avvincente e spettacolare tra le prime due della classe.
Parte forte il Carini approfittando della propria superiorità in attacco con le Ypsi che non vivono certo un momento brillante viste le due sconfitte nell’ultimo mese che ne hanno azzerato il vantaggio sulla terza in classifica, e che stentano trovandosi meritatamente sotto per 2 a 0.

A questo punto scatta qualcosa nelle ragazze di Castelbuono che non ci stanno e nel terzo parziale giocano come non si vedeva da tempo e prima dimezzano lo svantaggio, e dopo pareggiano inaspettatamente la gara.
Si gioca tutto al tie break decisivo con l’Ypsi che però ormai vola e porta a casa con merito la gara.
Match bellissimo e ricco di emozioni, un vero e proprio spot per il volley, con due squadre che dopo quasi 2 ore di battaglia sportiva escono dal campo applaudite da entrambe le tifoserie.
Prestazione superlativa di tutte le Ypsi, migliore in campo Cammarata devastante al servizio e in attacco.

La classifica vede il Castelbuono al secondo posto seppur con una partita in più della terza, un campionato eccezionale per una neopromossa che sul campo si è guadagnata il rispetto di tutti gli avversari e l’ammirazione degli addetti ai lavori per il carattere e l’organizzazione di gioco.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.