I cittadini eletti del MoVimento 5 Stelle incontrano i cittadini madoniti

Cari amici, concittadini Castelbuonesi e non, il MoVimento 5 Stelle Castelbuono ed i “Cittadini Eletti” del MoVimento 5 Stelle Sicilia Giancarlo CancelleriClaudia La Rocca e Salvatore Siragusa vi invitano all’incontro che si terrà Domenica 25 Novembre alle ore 16:00 presso la Sala delle Capriate in Via Roma, 72 a Castelbuono (PA). 

All’indomani del successo elettorale dei cittadini siciliani che hanno voluto dare fiducia a se stessi tramite gli attivisti del MoVimento 5 Stelle, il suo portavoce Giancarlo Cancelleri e naturalmente il nostro “megafono” Beppe Grillo. Noi tutti vogliamo con questo appuntamento, oltre ringraziarvi per la fiducia concessaci, incontrare tutti i cittadini delle Madonie che voglio iniziare a partecipare attivamente alla vita politica nei loro ambiti locali! Pertanto Giancarlo, Claudia e Salvatore interverranno per parlare del MoVimento 5 Stelle, anche col l’intento di far capire che il ruolo per il quale sono stati eletti, necessita della massima partecipazione di tutti i cittadini che vogliono diventare veri “Attivisti a 5 Stelle”, vera ed unica forza del MoVimento 5 Stelle! 

Con l’occasione noi del MoVimento 5 Stelle Castelbuono vogliamo presentare la nuova piattaforma in stile “Liquid Feedback”! L’avevamo anticipato ed alla fine in qualche maniera, grazie soprattutto ad un nostro amico ed esperto informatico (Gaetano Allegra) che ha scovato questa piattaforma (AIRESIS) per la “Democrazia Liquida“, attraverso la quale noi del MoVimento 5 Stelle Castelbuono vogliamo dare a tutti i Castelbuonesi la possibilità di esprimere i loro pareri, ma soprattutto vogliamo dare loro la possibilità di contribuire con le loro idee e proposte, che insieme alla nostre, anche attraverso questo portale, potranno essere tutte discusse, votate e diverranno la base e gli intenti reali del volere di tutti coloro che vorranno partecipare attivamente!

http://www.airesis.it/groups/82?l=it

Il MoVimento 5 Stelle Castelbuono che come sapete è composto da semplici “cittadini attivi” che voglio dare il proprio contributo alla propria comunità, nel loro tempo libero, con semplicità e senza prosopopea, attraverso le nuove tecnologie (Internet, Liquid Feedback, Facebook, Twitter, Skype etc. etc.) ma anche attraverso il contatto diretto (Riunioni alle quale vi invitiamo a partecipare, banchetti e passaparola). Si propone come obiettivo primario, grazie a tutti i mezzi che gratuitamente è possibile utilizzare senza spendere soldi inutilmente (sia nostri che della comunità), per dare la massima divulgazione delle idee di tutti i cittadini e non solo esclusivamente a quelle del MoVimento!

 Dalla “Home Page” della piattaforma, in alto, cliccando su Le proposte raggiungerete la pagina in cui troverete, oltre a quelle del MoVimento 5 Stelle Castelbuono, anche quelle di quei cittadini che hanno delle idee per la comunità e che magari altrove non hanno modo di poterle esprimere!

 Tutte le proposte possono essere commentate, modificate in base ai pareri e infine votate positivamente o negativamente!

 Questo sistema di democrazia dal basso permetterà di poter arrivare a delle sintesi di proposta che il MoVimento 5 Stelle Castelbuono sposerà, divulgherà e addirittura cercherà di mettere all’attenzione dell’amministrazione Castelbuonese!

 In conclusione, vi rinnovo l’invito a partecipare Domenica al nostro incontro, sperando di rendervi partecipi della nostra voglia di far parte di quel processo politico dal quale purtroppo noi cittadini siamo stati per troppo tempo lontani!

Alla prossima

Il MoVimento 5 Stelle Castelbuono