I francesi conquistano Castelbuono

Riceviamo e pubblichiamo
Sabato 05.04.2008 il Sindaco Mario Cicero accoglierà 150 promotori turistici francesi coordinati dal Sig. Carmelo Panzavecchia dell?Agenzia WASTEELS. Queste ?invasioni?, continua il Sindaco Mario Cicero, sono gradite e noi li accoglieremo mettendo in campo tutte le nostre ospitalità, offriremo la colazione di lavoro presso il Parco delle Rimembranze preparato dallo Chef Maiorana (consulente del Sindaco) in collaborazione con le dipendenti comunali in servizio presso la mensa scolastica. Le nostre ?cuoche? ormai hanno raggiunto un livello di eccellenza ed infatti diverse volte vengono utilizzate per completare e qualificare il livello di ospitalità dell?Amministrazione Comunale.

Sul piano turistico culturale, questo appuntamento si colloca tra tutte quelle iniziative che in questi anni l?Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mario Cicero ha intrapreso per promuovere Castelbuono, la sua storia e il patrimonio culturale ed ambientale.
Nell?occasione il gruppo ?LORIMEST? presenterà il suo programma musicale che affonda le proprie radici nella tradizione dei nostri territori.

Mario Cicero
Sindaco di Castelbuono

2 Commenti

  1. In qualità di “uomo di panza” mi congratulo con l’esimio Sig. Carmelo Panzavecchia e con il sempre caro amato Sig. Sindaco

    Nota della pseduoredazione:
    Per ovvi motivi la redazione ha omesso l’aggettivo “Panzanuova” che seguiva la parola Sindaco, ciò perché si intravedeva un utilizzo malizioso del termine panzatico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.