I ringraziamenti del Sindaco Tumminello alle aziende che hanno sponsorizzato il Convegno Medico del 19 dicembre

[Riceviamo e pubblichiamo] Desidero porgere i miei più sentiti ringraziamenti alle Aziende locali che hanno voluto sponsorizzare l’importante Convegno medico che si è svolto a Castelbuono, presso la Sala delle Capriate, il 19 Dicembre 2015.

Sabato scorso, infatti, la SPEM, Scuola Permanente di Educazione Medica, presieduta dal Prof. Darwin Melloni, ha organizzato e realizzato l’evento: “La riabilitazione del paziente con ictus cerebri, dalle attualità terapeutiche alle cellule staminali”, al quale si sono iscritti numerose decine di medici ed ha visto la partecipazione anche del Direttore Generale e del Direttore Sanitario della Fondazione Istituto San Raffaele – G. Giglio di Cefalù.
Inoltre, nel pomeriggio il Convegno è proseguito con un’altra sessione dal titolo ”La medicina umanitaria e delle migrazioni”, che ha visto la partecipazione del Direttore Generale e del Direttore Sanitario dell’ASP di Palermo.

Abbiamo accolto con onore la richiesta di volere svolgere il suddetto evento a Castelbuono e ancora una volta, grazie anche alla sponsorizzazione delle aziende sotto elencate, che hanno contribuito alla predisposizione del coffee breack della mattina e del pomeriggio e del pranzo offerto ai partecipanti e ai relatori del Convegno, l’iniziativa è stata un successo.
Mi preme dunque porgere sentiti ringraziamenti per lo spirito di collaborazione dimostrato, per i prodotti messi a disposizione e per l’eccellente organizzazione con cui il tutto è stato curato, alle seguenti aziende:

Biscottificio Paolo Forti che si è occupato di offrire il coffee breack della mattinata
Masseria Rocca di Gonato che ha offerto un primo;
Ristorante pizzeria Romitaggio che si è occupato di preparare e portare abbondanti e golose specialità gastronomiche;
Macelleria Cusimano Alessandro che ha contribuito con i salumi;
Panificio Tumminello che ha fornito varie specialità di pane;
Panificio Pina Forti che ha fornito vari tipi di biscotti per il coffee breack del pomeriggio;
Cin Cin Bar che ha offerto il caffè per la pausa del pomeriggio.

Il SINDACO
F.to Dr. Antonio TUMMINELLO