Il bomber Simone Antista alla Supergiovane Castelbuono

[Riceviamo e pubblichiamo] L’ASD Supergiovane Castelbuono, militante nel campionato di seconda categoria della provincia di Palermo, per voce del suo Presidente Giuseppe Genchi, annuncia di essersi assicurata le prestazioni del forte attaccante Simone Antista.
Il bomber puro sangue della cittadina Madonita è un assoluto lusso per la categoria, con passati in Eccellenza con la maglia della Polisportiva Castelbuonese con la quale vinse vari campionati. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Geraci Calcio con cui ha vinto un ulteriore campionato confermandosi assoluto specialista nei salti di categoria.
È impresso ancora nella memoria di tutti gli sportivi castelbuonesi quando il giovane bomber, con al braccio la fascia da capitano, scambiò allo Stadio Luigi Failla il gagliardetto con l’allora capitano dei leoni azzurri del Siracusa calcio, Peppe Mascara ex Napoli e Catania.
Il prezioso lavoro della Dirigenza dei “Cinghiali” Madoniti, si inquadra in una precisa linea societaria, ormai in piedi da diversi anni, che tende a riportare tra le mura amiche tutti i talenti calcistici Castelbuonesi, in questa direzione si continuerà a lavorare nei prossimi giorni dove sono attesi imminenti nuovi colpi di mercato.