Il candidato sindaco Vincenzo Allegra: “Sarò portavoce delle richieste dei cittadini”

[Riceviamo e pubblichiamo] C’è grande fermento nell’attività politica del movimento “Svolta Popolare per Castelbuono” che  propone la candidatura a sindaco di Vincenzo Allegra. Dinamismo ed operosità lontani dalle 
polemiche e dagli inciuci, con iniziative volte al rifiuto delle logiche della vecchia politica. Un nuovo  corso vicino alle esigenze dei cittadini per un lavoro congiunto con la gente e per la gente. Con questo principio, che è uno dei pilastri fondanti dell’attività politica di Allegra, continua l’incessante  lavoro verso le elezioni Comunali in programma il prossimo 11 giugno.
Intanto, a conferma di questo spirito collaborativo tra “Svolta Popolare” ed i cittadini, è di oggi il  lancio di un questionario indirizzato ai castelbuonesi per affrontare in modo congiunto e partecipato  lo sviluppo e la costruzione del Programma Politico della lista civica che per prima a Castelbuono ha consegnato agli elettori il nome del candidato sindaco. Altri questionari, e con diverse tematiche, saranno inviati nei prossimi giorni in modo da rafforzare l’apprezzata e richiesta unione e  collaborazione con il candidato sindaco.
Le domande poste dal coordinamento di “Svolta Popolare” attengono alle problematiche che  investono Castelbuono ed i propri cittadini a cui Allegra chiede di indicare anche le possibili  soluzioni, per farsene portavoce e inserirle nel progetto esecutivo. Dalle risposte che potranno  essere inviate via mail, whatsapp, o lasciate presso la sede di via Roma 27, saranno presi gli spunti  per la migliore formazione del programma partecipato a supporto della candidatura di Vincenzo  Allegra .

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.