Il Castelbuono blocca la capolista Paceco, il commento di mister Ricca

Al campo Failla la 21ma giornata del Campionato di Eccellenza è giallorossa! La polisportiva Castelbuono blocca la fuga della capolista Paceco con una rete messa a segno alla fine del secondo tempo da “capitan Città”.

Tre punti d’oro in chiave salvezza che portano il Castelbuono a quota 27, a questi si aggiungeranno nella prossima giornata i tre punti guadagnati dal ritiro dal campionato del Terranova Gela e il prossimo turno, fra due settimane, si disputerà nuovamente in casa contro la Nissa.

Mister Ricca commenta così questa vittoria: “Una bella partita, tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato, ma soprattutto sono tre punti meritati che arrivano dopo la bella prestazione di mercoledì. Siamo a buon punto, anche se il campionato è ancora lungo. Faccio i complimenti ai ragazzi che sono stati encomiabili in queste partite, soprattutto dopo la brutta partita giocata a Favara, dopo aver giocato contro il Mazara senza Città e Calabrese e anche oggi senza Alosi e Nasca, fare a meno dei grandi con una squadra di giovani non è facile, ma si sono impegnati al massimo, il merito è loro ed è giusto che ricevano i complimenti, così come i rimproveri quando le cose non sono andate bene. Infine devo ringraziare per questa vittoria importante il pubblico del Failla, dodicesimo uomo in campo della squadra, è sempre bello giocare con un pubblico che ti assiste e ti spinge alla vittoria. Grazie ancora Castelbuono!”

Foto archivio di Robert Goodman

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.