Il Centro Danza “Musicainmovimento” apre sotto la guida del maestro Alex Chiaramonte

[Riceviamo e pubblichiamo] Il Centro Danza “Musicainmovimento” sbarca a Castelbuono, con la Direzione Artistica del Maestro Alex Chiaramonte, l’apertura della nuova scuola ha sede nei locali sovrastanti il centro commerciale CONAD.
Dopo 2 anni di collaborazione con i ragazzi castelbuonesi, decide di fare e dare ai ragazzi una sede a 360° (Danza, Canto e Recitazione).
Padrino dell’apertura sarà il ballerino KLEDI KADIU, direttamente dalla trasmissione “AMICI”, nonché amico di viaggi del Maestro Alex Chiaramonte.
KLEDI KADIU appena appresa la notizia che il collega inaugurava la propria sede di DANZA, ha subito manifestato la volontà di essere presente a questo avvenimento.
All’inaugurazione saranno presenti altri colleghi ed amici del mondo artistico, inoltre il Direttore Artistico Alex Chiaramonte ci riserverà altre sorprese!

C’è un mondo nuovo a Castelbuono, un mondo dove ritrovare se stessi, rilassarsi divertendosi, sposare benessere e allegria, dare finalmente voce a inclinazioni e passioni.
Questo mondo, aperto a tutti senza distinzioni di sesso e di età, si chiama Musicainmovimento ed è una vera e propria accademia dell’espressività a 360 gradi: corsi di ballo (da quelli di Danza Classica, Contemporaneo, Gioco Danza a quelli di Danza Moderna, Street Dance, Hip Hop), ma anche per la Recitazione, il Canto, il portamento, la ricerca della sicurezza interiore attraverso il linguaggio del corpo.
Non mancheranno opportunità per usufruire di Borse di studio gratuite.
Anima di tutto questo è il fondatore e direttore artistico del Centro Danza Musicainmovimento Alex Chiaramonte, coreografo televisivo e teatrale che, con il suo imprinting professionale, garantisce la validità dell’impostazione tecnica di tutti i corsi seguiti direttamente da lui o da maestri di elevato profilo.

danza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.