Il Gal Isc Madonie cerca 5 figure professionali. Candidature entro oggi

[www.madonienotizie.itIl Gal Isc Madonie ha ripubblicato il bando per la selezione del personale da impiegare per l’Ufficio di “Piano”.
Le professionalità richieste sono le seguenti: responsabile di Piano(Coordinatore), responsabileamministrativo-finanziario, responsabile monitoraggio e valutazione e un addetto/a alla segreteria amministrativa.
La scadenza per presentare le candidature è stata fissata al 29 marzo p.v.

Considerato che lo scorso 1 marzo il Gal aveva dato divulgazione, sul sito dell’Ente, di tale opportunità e che a seguito di una decisione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura lo stesso Bando è stato revocato, dagli Uffici di Castellana Sicula fanno sapere che: “Tutti coloro che avessero presentato domande di partecipazione alla procedura di cui all’avviso annullato, potranno ottenerne la restituzione, presentando apposita richiesta al GAL ISC MADONIE – Viale Risorgimento 13/b – 90020 – Castellana Sicula (PA) – e.mail: galiscmadonie@gmail.com.

In ogni caso, dette domande non varranno e non saranno prese in considerazione ai fini della partecipazione alla nuova procedura di selezione.

Scarica i bandi di selezione

  1. Responsabile di Piano (Coordinatore)
  2. Responsabile amministrativo-finanziario
  3. Responsabile monitoraggio e valutazione
  4. Addetto/a alla segreteria amministrativa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.