Il Governatore Zaia ringrazia il Maestro Nicola Fiasconaro

Il Governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, in una nota del 30 aprile scorso su Facebook, ringrazia il Maestro Pasticcere Nicola Fiasconaro e l’azienda per aver donato le colombe pasquali ai volontari della Protezione Civile. Un gesto di solidarietà e speranza molto importante che riduce le distanze geografiche e ci ricorda l’unità del nostro Paese.

Qui di seguito le parole del Governatore Zaia:

“Il pluripremiato maestro pasticciere siciliano, Nicola Fiasconaro, ha donato dolci e squisitezze della sua terra d’origine alla Protezione Civile della Regione del Veneto.

Un gesto di generosità che intende dimostrare l’affetto e la vicinanza di Fiasconaro nei confronti del Veneto, dei suoi cittadini e di tutti quelli che oggi sono impegnati, a vario titolo, nell’emergenza in corso.

Il maestro Fiasconaro non è nuovo di questi gesti e lo dimostra ancora una volta con questa donazione di prelibatezze siciliane che domenica i nostri volontari della Protezione Civile consegneranno a diverse associazioni di volontariato le quali forniscono quotidianamente ai più bisognosi generi alimentari.

Un gesto di assoluta fratellanza e di solidarietà che in questo momento farà sicuramente ritrovare il sorriso a diversi cittadini veneti in difficoltà. Ringrazio l’amico Nicola, che ancora una volta si dimostra ambasciatore delle dolci eccellenze siciliane nel nostro Veneto!”