Il Gruppo Integralmente celebra il Natale

Il Gruppo integralmente ha organizzato un momento di aggregazione finalizzato allo scambio degli auguri di Natale tra gli ospiti della Comunità Alloggio Sant’Anna, l’Associazione Suor Rosina La Grua, la CTA Fauni, l’Amministrazione Comunale, il servizio di psichiatria e le associazioni di volontariato.
Stamattina presso la chiesa dell’Itria, Padre Marzullo ha celebrato la santa messa e durante l’omelia ha definito il gruppo Integralmente un presepe vivente, che giornalmente dona amore e regala felicità. Alla fine della celebrazione i ragazzi hanno intonato tu scendi dalle stelle, astro del ciel, e recitato poesie natalizie, emozionando i presenti, infine la festa è stata addolcita dai panettoni offerti dall’azienda dei f.lli Fiasconaro.
Un ringraziamento particolare agli splendidi volontari del Ce.Re.S, dell’Associazione Sant’Anna, del Patronato Erripa e dell’Associazione il Sorriso, per la preziosa collaborazione. Un grazie agli operatori della psichiatria che hanno dato l’impulso per la nascita del gruppo, all’Assessore ai Servizi Sociali Dr. Santo Leta e al Dirigente dei Servizi Sociali per la disponibilità dei locali di casa Speciale che permettono al gruppo di incontrarsi e di crescere.
Un modo gioioso di augurarsi buone feste.

L’A. S. della Comunità Sant’Anna
D.ssa Giuseppina Giambelluca