Il nuovo gruppo dirigente del PD

Domenica 16 marzo, in sede di Assemblea, sono stati presentati il nuovo gruppo di Coordinamento e la nuova Segreteria del PD locale.

I vari passaggi che hanno portano alla nuova composizione del gruppo dirigente del partito iniziano, domenica 17 febbraio 2008, con l’ elezione dei quindici componenti del Coordinamento. Risultano eletti Liborio Abbate, Chiara Alessandro, Vincenzo Capuana, Enzo Castiglia, Pino Collesano, Pietro Ferrauto, Paolo Ippolito, Annamaria Leta, Santi Leta, Irene Pantano, Lia Romè, Adriana Scancarello, Lucia Sottile, Tommaso Spallino, Laura Vetere. Sono eletti altresì i delegati provinciali Chiara Alessandro e Nino Brancato.

Giorno 24 febbraio, alla prima riunione del coordinamento, sorgono due candidature a Segretario – Adriana Scancarello e Santi Leta – e per tale ragione l?elezione viene posticipata per permettere un dibattito interno, animato inevitabilmente dalle due linee politiche che vengono rappresentate.
Giorno 7 marzo 2008 il candidato Segretario Adriana Scancarello, in sede di riunione di coordinamento, ritira la propria disponibilità a coprire il ruolo di Segretario con la lettura di un documento che ne spiega le motivazioni.
Viene così eletto Santi Leta a Segretario del PD con la seguente composizione di Segreteria: Chiara Alessandro, Salvatore Baggesi, Vincenzo Capuana, Francesco Prisinzano, Sandro Scialabba.

1 commento

  1. Il Circolo del Pd di Castelbuono organizza un pullman per partecipare alla manifestazione di marted’ 25 marzo a Palermo con Walter Veltroni.
    Per informazioni e/o adesioni rivolgersi a Vincenzo Capuana (3299392576)

    Sabato 22 alle 19,30 apertura della campagna elettorale con Comizio in p.zza Margherita.
    Parleranno:
    Vincenzo Capuana – Segreteria PD
    Mario Cicero – Sindaco di Castelbuono
    Davide Faraone – Candidato Elezioni regionali

    Si può fare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.