Il Partito Democratico convoca il congresso straordinario di circolo

Il coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Castelbuono ha indetto il Congresso Straordinario del Circolo per il prossimo 19 ottobre, nell’ambito del quale si procederà all’elezione del Segretario e del Coordinamento ed ai quali sarà affidata la linea politico-programmatica per prossimi anni.
Al fine di favorire il regolare svolgimento dei lavori congressuali si sottolinea che avranno diritto all’elettorato passivo ed attivo tutti coloro che sono in regola con il rinnovo della tessera per l’anno 2014 o che avranno provveduto al rinnovo entro e non oltre il giorno 12 ottobre 2014.
Prossimamente sarà diffuso il regolamento del congresso che disciplinerà la presentazione delle candidature alla segreteria ed al coordinamento, ed i contenuti delle linee programmatiche.
L’iscrizione al circolo od il rinnovo della tessera potranno avvenire in occasione delle prossime iniziative politiche che saranno adeguatamente comunicate, oppure recandosi presso il negozio di Mario Cicero, in Via Mariano Raimondi 29.

Il segretario del circolo
Michele Di Donato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.